Congratulazioni al Nostro Studente per il suo primo Contratto da Professionista

Facciamo i migliori auguri al nostro studente Luca Lo Scalzo per aver firmato il suo primo contratto da professionista con l’Ascoli Calcio 1898 FC. Così come a scuola, anche in campo stai realizzando il tuo sogno passo dopo passo, grazie al tuo impegno e alla tua dedizione. Siamo immensamente orgogliosi di te, Luca!

Il nostro Luca ha sempre anticipato i tempi, giocando sotto età nelle selezioni giovanili e mettendosi subito in evidenza. Ha iniziato a brillare nell’Under 15 nel ruolo di mezzala, scalando rapidamente le categorie fino ad essere convocato in Serie B a soli 15 anni. Era il 15 gennaio 2023 e l’Ascoli giocava al Liberati di Terni.

Nella stagione 2023/24, ha chiuso in Primavera 2 come secondo miglior marcatore bianconero, realizzando 7 gol, di cui 1 nella semifinale playoff contro l’Udinese. Siamo entusiasti che Luca, per il terzo anno consecutivo, abbia scelto il nostro istituto per continuare il suo percorso di crescita scolastica.

Noi delle Scuole Paritarie Loviss ti facciamo i più sinceri complimenti per questo fantastico risultato. Continua così, Luca, siamo fieri di te!