Facciamo i nostri migliori auguri al nostro studente Augusto Bando per aver firmato il suo primo contratto da professionista con l’Ascoli Calcio 1898 FC. Così come a scuola, anche in campo stai realizzando il tuo sogno, passo dopo passo, grazie al tuo impegno e alla tua dedizione. Siamo orgogliosi di te, Augusto!
Iscritto nel nostro istituto al quarto anno di Ragioneria, ragazzo semplice, tranquillo e simpatico – come si definisce lui – è particolarmente riconoscente al Club che gli sta dando fiducia:
“Non nascondo che stanotte ho fatto tanta fatica ad addormentarmi” – ha detto Bando, dopo essersi sottoposto alle foto di rito con i Direttori, i procuratori e la famiglia.
Una famiglia, la sua, che lo segue costantemente in ogni fase anche dall’Abruzzo e che oggi, con i genitori Cristina e Antonio e il fratello Emanuele, non è voluta mancare al primo appuntamento importante di Augusto:
“Ringrazio la Società per questa opportunità, sono molto contento, la dedica è per la mia famiglia, che mi ha aiutato tanto nei momenti difficili e che ha fatto sempre molti sacrifici per me; mi seguono spesso, mentre i nonni fanno il tifo da casa” – ha proseguito Bando.
È ancora vivo in lui il ricordo del finale di stagione con la Primavera con l’eliminazione dai Playoff in semifinale:
“Lo scorso anno l’eliminazione in finale col Monza era stata una delusione difficile da digerire, ma quest’anno sono rimasto ancora più male perché mi sentivo più parte integrante del gruppo”.
Noi delle Scuole Paritarie Loviss ti continuiamo a fare i complimenti per il fantastico risultato ottenuto. Siamo Orgogliosi di te Augusto!